Scheda Tecnica (PDF)
La pavimentazione sopraelevata modulare CROSSMETAL è stata studiata per sopperire alle particolari esigenze delle esposizioni fieristiche, che le pavimentazioni tradizionali non risolvono.
È costituita da una struttura portante di alluminio assiemata ad incastro, poggiante su piedini regolabili, con piani di calpestio semplicemente appoggiati.

Queste caratteristiche offrono:
Facilità e velocità di montaggio, poiché la struttura portante è assai leggera e il livello della pavimentazione si regola con una semplice chiave a brugola, a piani di calpestio già posati.
Minimo ingombro, poiché la struttura è completamente smontabile e quindi riduce enormemente gli spazi di immagazinaggio.
Flessibilità d´uso, poiché con una semplice ventosa è possibile togliere e successivamente rimettere i piani di calpestio, quando si voglia intervenire sull´impianto elettrico o idraulico, anche a Stand montato.
Alternanza di colori, poiché i piani di calpestio, che sono semplicemente appoggiati, possono avere le due facce rivestite in colori diversi, così che è possibile girare il piano di calpestio sull´altra faccia in qualsiasi momento.
Lunga durata, poiché la struttura portante in alluminio e i piani di calpestio in truciolare permettono un prolungato utilizzo nel tempo, con relativi bassi costidi ammortamento.
Reazione al fuoco Classe 1, che offre la massima sicurezza.